AAA CERCASI DOG SITTER PER MATRIMONIO!

Sicuramente, la maggior parte di noi, considera il proprio cane come parte integrante della famiglia e quindi vorrebbe renderlo partecipe del proprio matrimonio.

Ecco perché, in questi ultimi anni, è nato  un servizio grazie al quale gli sposi possono condividere le loro emozioni, avendo accanto nel giorno delle nozze il proprio amico a quattro zampe: il dog sitter per matrimonio.

Il servizio di dog sitter per il matrimonio si avvale, durante tutta la giornata dell’evento, di un educatore cinofilo professionale che si occupa del vostro cane accudendolo con attenzione e coccolandolo, senza mai lasciarlo solo. Se poi il cucciolo dovesse appartenere alla categoria dei più agitati, il professionista riuscirà certamente a farlo stare buono e  seduto qualora  gli venisse richiesto.

Il vostro amico a quattro zampe parteciperà alle nozze come un vero invitato e perché no come un “ospite speciale”che dovrà quindi essere carino e molto elegante.

A tal fine possono essere realizzati accessori su misura, concordati e studiati precedentemente con gli sposi e realizzati artigianalmente su misura: papillon e cravattini (per i maschietti) meravigliosi fiocchetti (per le femminucce).

Naturalmente il vostro amico dovrà arrivare al giorno del matrimonio nella sua forma migliore ed in tutto il suo splendore; potrete quindi regalargli un servizio extra di toelettatura che preveda bagnetto, shampoo e balsamo delicati e specifici per ogni tipologia  di pelo.

Quale miglior modo quindi per condividere un’emozione così speciale con chi ci regala sempre un amore incondizionato?

E ricordiamoci sempre che il servizio sarà eccellente se effettuato nel totale rispetto della dignità dei nostri animali.

Condividi questo articolo

Sull'autore: Silvia

Silvia

Sono Silvia Valbusa wedding planner e team manager di Sirmione Wedding, da sempre sono stata a stretto contatto con gli allestimenti floreali in quanto appartengo ad una famiglia di fioristi; ho quindi modo fin da giovane di assistere in prima persona e collaborare negli allestimenti di ogni tipo di cerimonia. Nel 1998 mi laureo in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Padova ma è con l’arrivo in Italia della figura del wedding planner che mi appassiono a questa professione e partecipo ad un master “WEDDING PLANNER” organizzato da “Federfiori”; negli ultimi tre anni ho instaurato un’assidua collaborazione con wedding planner della zona che mi ha permesso di toccare con mano tutti gli aspetti e le problematiche di questo splendido lavoro. Nell'Aprile 2015 ho partecipato al corso per "Destination Wedding" tenuto a Pavia da Elisa Mocci, Wedding Planner e Designer di fama internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *