Non si può negare che i fiori hanno il compito e il potere di arricchire l’acconciatura della sposa, rendere più bella la tavola, sottolineare l’eleganza della giacca dello sposo, trasformare gli ambienti di una location, ma possono anche creare meravigliosi archi fioriti per simboleggiare il passaggio degli sposi ad una nuova vita insieme.
Quindi utilizzate rose, peonie, ortensie come un incantevole e profumatissimo benvenuto agli ospiti del vostro matrimonio e come cornice della vostra prima uscita da marito e moglie.

www.comepiaceate.it
Anche nella realizzazione degli archi fioriti esistono regole base da non dimenticare:
- fare sempre un sopralluogo della chiesa oppure della location con il flower designer per meglio definire lo stile e il colore dei fiori che saranno poi il fil rouge di tutto l’evento;
- giocate con i colori, i profumi e le geometrie dei fiori per rendere la scenografia ancora più bella.
Gli archi fioriti hanno la capacità di alleggerire un’architettura di una Chiesa o di un municipio, dare un colpo d’occhio colorato in mezzo ad un prato verde o creare un’atmosfera magica in una spiaggia al mare.

Nibel Atelier floreale
Quindi oltre che coronare il vostro sogno d’amore, coronate anche le entrate di chiese, municipi, location e tutto sarà ancora più fantastico!