UN MATRIMONIO MAGICO!

Future spose, quando parlate dell’atmosfera, della location e del mood del vostro matrimonio, l’aggettivo “magico” è sempre ricorrente vero? E se pensate che “fare scintille” non sia solo un modo di dire, ecco alcuni dettagli che non potranno mancare per far risplendere le vostre nozze. Partendo dall’allestimento, potrete creare una scenografia romantica utilizzando le intramontabili candele o splendidi candelabri fioriti ideali come centritavola.

wedding-05

Se amate  in particolare lo stile retrò, ricorrete alle classiche lanterne, perfette per i tavoli ma anche per accogliere i vostri ospiti, segnandone il percorso fino alla zona del ricevimento.

Lanterne matrimonio

Se volete stupire i vostri invitati allora affidatevi ad effetti scenografici di sicuro impatto. Il must have per tutti gli amanti del colpo di scena è sempre quello: le lanterne cinesi; realizzare una coreografia con queste ultime lascerà a tutti i vostri ospiti un ricordo indelebile. Il significato delle sky lantern è quello di portare desideri dalla terra al cielo in modo che qualcuno possa farli avverare. L’effetto più suggestivo del lancio delle lanterne si avrà con il cielo completamente buio ed il momento ideale sarà subito dopo il taglio torta.1195._MG_3584

Per concludere in bellezza, non potrà mancare il” finale con il botto”: anche se non è sempre un’opzione riservata ai piccoli budget, una wedding cake incorniciata da fuochi d’artificio, fontane pirotecniche e giochi di luce, renderà indimenticabile il vostro matrimonio.

0492.1174.DC6A8474

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Sull'autore: Silvia

Silvia

Sono Silvia Valbusa wedding planner e team manager di Sirmione Wedding, da sempre sono stata a stretto contatto con gli allestimenti floreali in quanto appartengo ad una famiglia di fioristi; ho quindi modo fin da giovane di assistere in prima persona e collaborare negli allestimenti di ogni tipo di cerimonia. Nel 1998 mi laureo in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Padova ma è con l’arrivo in Italia della figura del wedding planner che mi appassiono a questa professione e partecipo ad un master “WEDDING PLANNER” organizzato da “Federfiori”; negli ultimi tre anni ho instaurato un’assidua collaborazione con wedding planner della zona che mi ha permesso di toccare con mano tutti gli aspetti e le problematiche di questo splendido lavoro. Nell'Aprile 2015 ho partecipato al corso per "Destination Wedding" tenuto a Pavia da Elisa Mocci, Wedding Planner e Designer di fama internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *