Future spose, quando parlate dell’atmosfera, della location e del mood del vostro matrimonio, l’aggettivo “magico” è sempre ricorrente vero? E se pensate che “fare scintille” non sia solo un modo di dire, ecco alcuni dettagli che non potranno mancare per far risplendere le vostre nozze. Partendo dall’allestimento, potrete creare una scenografia romantica utilizzando le intramontabili candele o splendidi candelabri fioriti ideali come centritavola.
Se amate in particolare lo stile retrò, ricorrete alle classiche lanterne, perfette per i tavoli ma anche per accogliere i vostri ospiti, segnandone il percorso fino alla zona del ricevimento.
Se volete stupire i vostri invitati allora affidatevi ad effetti scenografici di sicuro impatto. Il must have per tutti gli amanti del colpo di scena è sempre quello: le lanterne cinesi; realizzare una coreografia con queste ultime lascerà a tutti i vostri ospiti un ricordo indelebile. Il significato delle sky lantern è quello di portare desideri dalla terra al cielo in modo che qualcuno possa farli avverare. L’effetto più suggestivo del lancio delle lanterne si avrà con il cielo completamente buio ed il momento ideale sarà subito dopo il taglio torta.
Per concludere in bellezza, non potrà mancare il” finale con il botto”: anche se non è sempre un’opzione riservata ai piccoli budget, una wedding cake incorniciata da fuochi d’artificio, fontane pirotecniche e giochi di luce, renderà indimenticabile il vostro matrimonio.