WEDDING ON THE BEACH

Oggi vorremmo trascinarvi in un virtuale tour tra le spiagge più belle ed esotiche del globo… sì perché la moda del matrimonio easy but chic celebrato su bianchi e caldi litorali, è sbarcata anche in Italia. In effetti sono numerosissime le agenzie – siano esse matrimoniali, di viaggio o quant’altro – che si impegnano nell’organizzazione dell’evento e non dovrete pensare a nulla, se non al pagamento: le persone incaricate si preoccuperanno di realizzare per voi una festa che, vista la location, rimarrà per sempre nei vostri cuori… ma siamo sicuri anche in quelli dei fortunati invitati. Grazie ad una capillare ed approfondita ricerca, scopriamo che i luoghi in cui sposarsi e celebrare the perfect wedding on the beach, semplicemente agghindati da veli leggeri e fiori colorati, sono davvero allettanti.

acapulco1

Pare che tra i più gettonati, manco a dirlo, ci siano i Caraibi: del resto, non sarebbe favoloso coronare il vostro sogno circondati dal calore di un popolo così accogliente e festaiolo come quello messicano, in grado di donare alla vostra cerimonia quel quid in più? Magari proprio sul magnifico litorale di Acapulco, a Pie de la Cuesta, dalla quale è possibile ammirare i tramonti più suggestivi dell’intero Messico. E se l’idea di essere accarezzati dalla brezza che porta con sé il profumo del mare e la consapevolezza che lo scambio delle promesse a piedi scalzi non ha prezzo vi sconquinfera… allora anche la Polinesia fa al caso vostro!

Villas on the green tropical beach with steps into water

Oltre ad essere un luogo dalla bellezza ineguagliabile, le isole polinesiane sono anche un posto estremamente romantico, nel quale la natura – grazie a dio – regna incontrastata. Le Hawaii, per esempio, ci sembrano un giusto compromesso. Non vi basta? Allora proviamo a mandarvi alle Mauritius, a largo delle coste africane del Madagscar… palme altissime, cieli sconfinati ed acqua cristallina aggiungeranno una certa magia ad un giorno indimenticabile. Per concludere, ma soprattutto per chi avesse del tempo a disposizione, le Fiji – gioiello dell’Oceania – sono tra le isole più affascinanti del pianeta: il verde della fitta vegetazione ed il mare turchese conferiscono all’ambiente quell’unicità che le rende tanto famose e ricercate.

003290-05-island-aerial-view

Con un matrimonio del genere ed in tali location, riuscirete ad unire l’utile al dilettevole: il gran giorno diventerà parte integrante di una luna di miele da mille e una notte!

Condividi questo articolo

Sull'autore: Roberta

Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *